MyTerna il nuovo Portale dedicato agli Operatori Elettrici è on line dal 10 gennaio

MyTerna é il portale B2B realizzato da Terna per rendere ancora piú efficiente ed efficace il rapporto commerciale e di comunicazione con gli operatori elettrici.

Dal 10 gennaio è on line MyTerna il nuovo Portale dedicato agli Operatori Elettrici.

Una piattaforma evoluta, realizzata per ottimizzare ulteriormente il rapporto commerciale con le proprie controparti attraverso un sistema di Customer Relationship Management (CRM), con cui gestire le principali interazioni con Terna in un ambiente unico e integrato.

A partire dal 10 gennaio l’accesso ai servizi dedicati avviene esclusivamente attraverso il Portale MyTerna.

Queste le prime funzionalità:

  • Gestione e aggiornamento della propria anagrafica: è possibile gestire i dati anagrafici, inserire, modificare o eliminare i referenti e definire gli utenti che potranno interagire con Terna attraverso il Portale
  • Richiesta di Connessione alla RTN: si può richiedere una nuova connessione alla rete Terna, gestire l’iter procedurale della richiesta, verificando lo stato di avanzamento, fino alla stipula del contratto
  • Gestione dei Contratti: si possono stipulare nuovi contratti di dispacciamento in immissione e prelievo, modificare quelli esistenti, gestendo l’iter procedurale e visualizzando lo stato di avanzamento delle pratiche
  • Gestione dei contatti con Terna: attraverso un servizio di e-ticketing è possibile comunicare con Terna su specifici argomenti, verificando lo stato dei contatti
  • Visualizzazione dei dati: è possibile consultare i principali dati di anagrafica, contrattuali e di fatturazione.

Attraverso MyTerna è inoltre possibile:

  • Visualizzare le principali news relative a Terna e i principali link di interesse individuati da Terna a supporto dell’operatività sul mercato elettrico
  • Accedere ad un’area dedicata nella quale consultare i principali documenti richiesti nella gestione della relazione con Terna.

Per utilizzare più velocemente e al meglio i numerosi servizi offerti da questo nuovo strumento, nel portale saranno disponibili anche le FAQ, con le risposte alle domande più frequenti, e il manuale utente del portale MYTerna.
Terna informa che nei prossimi mesi il portale MyTerna sarà aggiornato con nuovi servizi e funzionalità e arricchito nelle sezioni dedicate alla visualizzazione dei Vostri dati, di cui sarà fornita costantemente informazione.

(Fonte: Confindustria.it)

Social Media Communication
Phinet
Roma Italia
Alessandra Camera
a.camera@phinet.it

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

One Response to MyTerna il nuovo Portale dedicato agli Operatori Elettrici è on line dal 10 gennaio

  1. Pingback: Flavio Cattaneo: Online MyTerna il CRM per interagire con gli Operatori Elettrici | SuGiu.it

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: