Alitalia e Aeroporti Di Roma attivano coordinamento per limitare i disagi in caso di neve

I voli in partenza domani mattina dall’ Aeroporto di Roma Fiumicino sono al momento previsti regolari

Eventuali ritardi sono tuttavia possibili in qualora la diminuzione delle temperature nella notte renda necessarie attività di sghiacciamento degli aeromobili prima della partenza.

Alitalia ha pianificato una riduzione limitata di voli, principalmente nei collegamenti con l’Aeroporto di Milano Linate, contattando i passeggeri interessati e offrendo loro voli alternativi in orari concomitanti o comunque in giornata. Alcune cancellazioni potrebbero rendersi necessarie in giornata in caso di chiusura o limitazione di attività presso altri aeroporti.
Aeroporti di Roma ha attivato tutte le procedure del “Piano Neve”, per la migliore gestione delle operazioni in caso di necessità e per garantire l’agibilità dello scalo coerentemente con le eventuali indicazioni delle autorità di controllo del traffico aereo, nel caso si renda necessario ridurre i flussi di traffico in arrivo e in partenza.
Tutte le informazioni sui voli Alitalia, aggiornate in tempo reale, si possono ottenere chiamando il numero verde 800.65.00.55, attraverso la funzione “Stato del Volo” del sito Internet http://www.alitalia.it e attraverso le App Alitalia per IPhone, IPad, Blackberry e Windows Phone.
L’operatività di tutti i voli operanti sull’Aeroporto di Roma Fiumicino sono consultabili sul sito Internet di Aeroporti di Roma http://www.adr.it, nelle sezioni relative ai voli in partenza e ai voli in arrivo.
Aeroporti di Roma e Alitalia hanno attivato un coordinamento operativo per monitorare l’evoluzione della situazione meteorologica e le sue possibili implicazioni.

FONTE: Aeroporti di Roma

About these ads

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 31 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: