Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona, sfilata di VIP al Leonardo da Vinci con Lady Gaga, Luis Enrique, Senad Lulic

Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona, sono tanti i volti noti che capita di incontrare al Leonardo da Vinci. Cantanti, VIP, sportivi e molte altre curiosità ogni mese in aeroporto. Tra gli altri Lady Gaga, la regina mondiale del pop, Luis Enrique, il nuovo allenatore della Roma, e Senad Lulic, terzino sinistro della Lazio. Tutto su INFLY, il magazine di Aeroporti di Roma

Lady Gaga. Ha suscitato grande interesse l’arrivo in aeroporto della regina del pop mondiale. (Video dell’arrivo di Lady Gaga sul Canale Youtube di Aeroporti di Roma). Giacchetta di raso maculata, baschetto nero, capelli verdi e occhiali da sole scuri, Lady Gaga è atterrata al Leonardo da Vinci a notte fonda. Ad attenderla c’era un gruppo di fans a caccia di autografi. Subito riconosciuta da alcuni addetti aeroportuali al controllo passaporto, la cantante, scortatissima da agenti della Polaria e da alcuni body guard, ha dribblato fotografi e cameraman, lasciando rapidamente lo scalo romano a bordo di un Suv nero. ‘’Born this way’’, considerato un inno alla diversità, è il brano scelto da Lady Gaga, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, per la manifestazione conclusiva dell’Europride che si è tenuta al Circo Massimo lo scorso 11 Giugno.



Luis Enrique.
Luis Enrique, il nuovo allenatore della Roma, è giunto nella Capitale lo scorso 10 giugno. (Video dell’arrivo di Luis Enrique sul Canale Youtube di Aeroporti di Roma). Accolto all’arrivo dal dirigente del club giallorosso, Antonio Tempestilli, il tecnico asturiano, 41 anni, è giunto al Leonardo da Vinci dalla Spagna, accompagnato dai collaboratori che lavoravano con lui al Barcellona. Scortato dalla Guardia di Finanza, l’ex giocatore del Barça, diretto al centro sportivo di Trigoria, è uscito dall’aeroporto su un pulmino di rappresentanza, transitando attraverso un varco secondario e depistando così i fotografi in attesa all’esterno del terminal. L’accordo firmato dal tecnico spagnolo prevede un contratto biennale (con opzione per il terzo) con un ingaggio di 1,6 milioni di euro a stagione. Con Luis Enrique è sbarcato nella capitale anche Iván de la Peña, amico fraterno dell’allenatore.



Senad Lulic.
Arrivo mattiniero per il bosniaco Senad Lulic, che è giunto all’aeroporto Leonardo da Vinci lo scorso 16 giugno. Scortato dal team manager Manzini, l’ex terzino sinistro della Young Boys e prossimo giocatore della Lazio, è stato subito condotto in clinica per svolgere i tradizionali esami di controllo. «La mia prima giornata romana è stata davvero molto lunga e intensa. È successo tutto in fretta, ho bisogno di altro tempo per acquisire consapevolezza e rendermi conto del fatto che giocherò in un grande club. Sono veramente felice, giocare in Italia era un sogno ed è diventato realtà». Dopo le visite mediche, il bosniaco, che parla italiano ma che non aveva mai visto la Capitale, è giunto in sede per siglare gli accordi prestabiliti: un contratto di cinque anni con la squadra laziale, perfezionato per una cifra vicina ai 3 milioni di euro.

FONTE:  INFLY – Magazine di Aeroporti di Roma

About these ads

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 31 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: